Asti: Cester, giovanissimo siberian husky maschio dal carattere forte e inizialmente diffidente ma dolcissimo e affettuoso una volta creato il legame, adatto a persone esperte della razza.
Referenti: Angela 333 6722164 angela@siberianhuskyadozioni.it

Settembre 2018 - Cester viene dalla Russia, il suo ex padrone lo maltrattava e picchiava brutalmente e infine lo ha abbandonato in un brutto canile dove ha rischiato di essere soppresso.
Salvato da una volontaria e portato in Italia, sembrava aver trovato la felicità, ma è durata solo pochi mesi poiché il suo adottante per problemi familiari è costetto a cederlo.
Cester è un meraviglioso siberian husky a pelo lungo di circa 3 anni, sterilizzato e in buona salute.
Ha un carattere forte e inizialmente diffidente quindi va gestito con sicurezza: è un cane che va compreso, ha bisogno che vengano rispettati i suoi spazi e i suoi tempi prima che acquisisca fiducia nelle persone, ma una volta stabilito il legame, sa essere dolcissimo e si lega molto a colui che ritiene il suo punto di riferimento, come ha fatto col suo attuale adottante.
Non è compatibile con i gatti e con gli altri cani maschi, va invece d'accordo con le femmine.
Si cede in adozione a persone consapevoli dell'impegno richiesto da questa razza e che abbiano spazio e tempo da dedicare.
E' preferibile una famiglia senza bimbi piccoli e con esperienza della razza.
Adottabile al centro e nord Italia, con questionario conoscitivo, controlli pre e post affido, firma modulo adozione e intestazione del microchip.
No astaffette, per adottarlo è necessario andarlo a conoscere e a prendere in provincia di Asti.
Per info e adozione Angela 333 6722164
angela@siberianhuskyadozioni.it

  
  

  
  

  
  

  
  

  
  




    Vai alla home page