Roma: Luke, anziano siberian husky salvato in condizioni pietose, curato e rimesso in sesto, ora gode di buona salute e ha bisogno di una adozione del cuore per passare una vecchiaia serena in famiglia.
Referenti: Angela 333 6722164 angela@siberianhuskyadozioni.it

Settembre 2018 - Luke è un dolce nonnino giunto a Roma dall’Albania dove è stato recuperato in uno stato pietoso dai volontari del posto.
Nelle ultime due foto potete vedere come era Luke quando è stato salvato e dopo le prime cure.
Ora che è stato rimesso in sesto, è pronto per una bellissima adozione del cuore.
Luke ha circa 10 anni ed è una taglia media contenuta, pesa sui 20 kg circa.
Gode di buona salute: è stato curato per una dermatite, per l’ehrlichiosi e per una infezione ad un orecchio. E' risultato negativo alla leishmaniosi ed il quadro complessivo adesso è buono
Rispetto a quando è stato recuperato, si è molto tranquillizzato ed è meno diffidente, più socievole e si lascia volentieri condurre in passeggiata: certo è pur sempre un cane che ne ha passate parecchie, quindi ci vuole comunque pazienza e dolcezza per conquistare la sua piena fiducia.
Con i propri simili si rapporta bene con le femmine purchè docili e tranquille: essendo un nonnetto non sopporta uan esuberanza eccessiva.
Con i maschi mostra i denti quindi è meglio evitare una eventuale convivenza.
Si cede in adozione nel Centro e Nord Italia a persone consapevoli che abbiano un grande cuore e che possano donare a Luke una vecchiaia dignitosa e serena. Adottabile con questionario conoscitivo, controlli pre e post affido, intestazione del microchip e firma modulo adozione.
Per info e adozione Angela 333 6722164
angela@siberianhuskyadozioni.it

  
  

  
  

  
  




    Vai alla home page