Piemonte: Shila, bellissima femmina siberian husky un pò diffidente con gli estranei ma dolce e coccolona, socievole con tutti i suoi simili.
Referenti: Gabriella 340 2644812 (se non risponde mandare messaggio sms o whatsapp e sarete ricontattati) gabriella@siberianhuskyrescue.it

Maggio 2018 - Shila, splendida femmina siberian husky di 5 anni, dal carattere fiero ed indipendente, diffidente con gli estranei ma dolce e coccolona quando prende fiducia.
Con i propri simili si rapporta bene sia con i maschi che con le femmine ma a volte tende ad essere dominante.
Ha un forte istinto predatorio pertanto non è adatta a convivere con gatti ed altri piccoli animali d’affezione e da cortile.
Un eventuale giardino deve essere provvisto di recinzioni alte e solide, a prova di fuga.
Abituata a vivere fuori, non abituata al guinzaglio.
Il cane proviene da un allevamento di Cuneo sotto sequestro ma la procedura di svincolo/dissequestro è veloce ed immediata: al momento di prendere il cane presso l’allevamento basta firmare il documento per la cessione del microchip alla presenza di guardie zoofile.
Pertanto non si effettuano staffette ma il cane va preso a Cuneo.
Si cede in Piemonte e regioni limitrofe a persone consapevole dell'impegno che richiede questa razza e che abbiano tempo e spazio da dedicarle, con questionario conoscitivo, controlli pre e post affido, firma modulo adozione e sterilizzazione obbligatoria a carico dell’adottante.
Il questionario si può scaricare alla pagina Come adottare su questo sito.
La compilazione del questionario è obbligatoria e precede qualunque ulteriore contatto, nessuna richiesta sarà presa in considerazione senza questionario compilato.
Per info e adozione Gabriella 340 2644812 (se non risponde mandare messaggio sms o whatsapp e sarete ricontattati) gabriella@siberianhuskyrescue.it

  
  

  
  

  
  

  
  

  
  




    Vai alla home page