Lazio: spettacolare femmina siberian husky dal mantello molto caratteristico e dal carattere forte e fiero, abituata a vivere in casa e fuori.
Referenti: Imma 333 5242151

Anuk, spettacolare femmina siberian husky di 4 anni, sterilizzata, dal particolare mantello Splash Coat bianco pezzato grigio che la rende unica e con due splendidi occhi azzurri molto chiari.
Attualmente è un pò in sovrappeso per il poco movimento: messa a dieta e con tanto movimento sta già riprendendo una bella siluette.
Ha il carattere forte e fiero tipico della razza: con le persone ha bisogno di prendere fiducia prima di accettare eccessive intrusioni nella sua sfera privata, non ama essere troppo manipolata e se forzata dimostra il suo disappunto “pinzando”.
E' un pò gelosa e possessiva nei confronti dell’umano di riferimento.
Abituata a vivere in casa e fuori, al momento non sopporta il collare ma solo la pettorina, ci si sta lavorando e sicuramente migliorerà in quanto è intelligente e molto ricettiva.
Con i propri simili va a simpatia: a volte li ignora mentre con altri tende a dominare, pertanto sarebbe consigliabile un’adozione come figlia unica o al massimo con un maschio docile e tranquillo.
Ha un forte istinto predatorio quindi non è adatta a convivere con gatti ed altri piccoli animali d’affezione.
Al momento è seguita da un educatore che sta cercando di smussare i lati più spigolosi del suo carattere.
Ha bisogno di un punto di riferimento, qualcuno di polso che sappia unire fermezza e dolcezza.
Adozione come cane unico o con altro cane maschio di taglia grande, possibilmente con giardino, no gatti e no bambini.
Si cede nel centro e nord Italia da parte di persone esperte e consapevoli, disposte a rispettare i suoi tempi fino a raggiungere con lei un rapporto di fiducia. Adottabile con questionario conoscitivo, controlli pre e post affido firma modulo adozione e passaggio del microchip.
Per info/adozione contattare Imma al 333 5242151.

  
  

  
  

  
  

  
  




    Vai alla home page