Lombardia: bellissima femmina mix husky di appena tre anni sterilizzata e in ottima salute, abituata in casa e giardino, educata, buona e dolce con le persone ma non sempre socievole con i suoi simili.
Referenti: Chiara 3389690242 kiara.kemuri@tiscali.it


Sharon, bellissima femmina mix husky di appena tre anni proveniente dal sud Italia, sterilizzata e in ottima salute.
Arrivata in Lombardia, è andata in adozione ma purtroppo ha rivelato un carattere non troppo cordiale con i propri simili e gli adottanti hanno preferito rinunciare.
Sharon è buona ed estremamente dolce con le persone ma con gli altri cani va a simpatia, o per meglio dire si lascia trascinare da forti antipatie per qualcuno di loro e in tal caso diventa rissosa e pronta a morderli.
Con alcuni maschi però riesce a fare amicizia e ad andare d’amore e d’accordo.
La cagnolina ha bisogno un umano esperto e di polso che la sappia controllare e sgridare quando mostra aggressività nei confronti dei suoi simili e in ogni caso che la gestisca in maniera attenta in modo da evitare incidenti con altri cani.
Pensiamo deva essere adottata come figlia unica o meglio ancora in presenza di un cane maschio di taglia simile che abbia un carattere equilibrato e sicuro di sé e possa farle da riferimento. La compatibilità è in questo caso da verificare.
Sono necessari spazi ottimamente recintati dai quali non possa evadere per aggredire altri cani di passaggio.
Abituata in casa e giardino, in particolare in casa si comporta ottimamente. Sa andare in auto e a guinzaglio.
Adottabile in tutto il centro e nord italia con questionario conoscitivo preaffido, controlli pre e post affido e intestazione del chip.
Per info e adozione Chiara 3389690242 kiara.kemuri@tiscali.it

  
  
  
  




    Vai alla home page