Spagna-Italia: incrocio husky border collienon più giovane, indipendente e affettuoso, educato e abituato in casa.
Referenti: progettoanimalistaperlavita2@gmail.com


Drako e' un incrocio husky - border collie (padre), ha circa 9 anni (2015) ed è con noi da due. Drako era un cane di proprietà, era amato e coccolato, ma il suo padrone si è ammalato gravemente e Drako gli è rimasto sempre accanto. I familiari però hanno voluto sbarazzarsi di lui, volevano farlo sopprimere. Il padrone, che purtroppo non è stato in grado di opporsi alla volontà della famiglia, ha chiesto aiuto a una volontaria e Drako ora si trova in un canile. Purtroppo per ora non siamo riusciti a trovargli la famiglia che gli abbiamo promesso e lo vediamo languire e soffrire dietro le sbarre.
Drako è magnifico e maestoso, ha sempre vissuto in casa ed è quindi è molto educato e non abbaia. Ha un carattere indipendente come è tipico della razza, ma si lega moltissimo a chi si prende cura di lui e nel box soffre. Il caldo dell'estate per lui è devastante e passa ore con le zampe nella sua ciotola dell'acqua nel tentativo di rinfrescarsi un po'.
Per lui cerchiamo un'adozione responsabile, una persona amante ed esperta di questa meravigliosa razza, siamo sicuri che Drako non deluderà le aspettative.
Tutti i cani di Progetto Animalista per la Vita arrivano in Italia sterilizzati, vaccinati, con esami del sangue e test. Adozioni solo nord e centro Italia.
Tel. per informazioni: Patrizia 0039 3455848317 dalle 13:00 - alle 14:00 e dalle 20:00 in poi.
Nausicaa 0039 347 3777210 dopo le 20:00
Per info e adozione: progettoanimalistaperlavita2@gmail.com


      

      




    Vai alla home page